giovedì 13 dicembre 2007

Le firme del V-day arrivano al Senato


Molti si stavano iniziando a chiedere quando Beppe Grillo avrebbe portato le firme raccolte per il vaffanculo Day in parlamento. Bene quella data è domani, oggi il comico genovese ha annunciato quanto segue nel suo blog:

"Domani alle ore 10.30 mi recherò con un risciò a tre posti a Palazzo Madama a Roma per consegnare le firme per la legge popolare “Parlamento Pulito” al presidente del Senato Franco Marini. Pedalerò con gli scatoloni dei moduli per Via Giuseppe Zanardelli, proseguendo per Via Sant’Agostino, Corso del Rinascimento, Via Santa Giovanna D'Arco e Via della Dogana Vecchia. Chiederò a Franco Marini di poter illustrare la legge popolare al più presto in Senato. Stay tuned."

Fossi in zona non me lo perderei.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Come volevasi dimostrare...
Grillo ha plagiato la tua giovane ed inesperta mente.

Anonimo ha detto...

CI

Anonimo ha detto...

HAI

Anonimo ha detto...

FATTO

Anonimo ha detto...

DUE

Anonimo ha detto...

PALLE

Anonimo ha detto...

COSI'

Anonimo ha detto...

CON

Anonimo ha detto...

BEPPE

Anonimo ha detto...

GRILLO

Anonimo ha detto...

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

TE LO CHIEDO COME UN FAVORE PERSONALE

Anonimo ha detto...

AH, DIMENTICAVO

Anonimo ha detto...

CIAO!

Alessio ha detto...

Andrea non è che sei costretto a leggerlo questo blog...

Alessio ha detto...

Non è che puoi dire ad un blogger di cosa deve parlare, ognuno parla di quello che vuole...poi è naturale che a qualcuno interesseranno le cose che scrivo mentre ad altri no...

Aladar ha detto...

Andrea89 abbi pazienza, se non ti piace il blog non leggerlo...oppure apritene uno tu. Perche' tanto astio...? e poi davvero, Grillo ha' i suoi difetti ma ha dimostrato a tutti noi che se ci incazziamo e coordiniamo le nostre azioni, qualcosa di non dico buono, ma di almeno concreto lo si combina.
Cioe', immagina se tutta la forza di un V-Day venisse rivolta verso progetti davvero rivoluzionari, tipo l'energia solare...Le compagnie petrolifere e gli sceicchi chiuderebbero bottega in 48ore.
Dico cosi' per dire. Ciao.

Gianca ha detto...

ehmm..no dai nn comincio un altro flame..! :-p
ora con le firme autenticate siamo un po' alla resa dei conti...speriamo di vederne delle belle :)

Sara ha detto...

Avevo già letto la notizia sul Blog di Beppe Grillo, ma è importante diffonderla. Speriamo che i politici diano ascolto alle nostre firme, che sono parecchie. :)

Comunque, andrea89, non ti capisco proprio: se questo blog non ti piace, non vedo perché continui a leggerlo. Nessuno ti obbliga a fare cose che vanno contro la tua volontà, né tanto meno credo che Alessio si offenderebbe se tu smettessi di leggerlo. Anche perché ho notato che ogni volta che commenti (e accade spesso) lo fai per insultare... Trovo che sia un modo di fare piuttosto infantile: è giusto poter esprimere le proprie opinioni, soprattutto se diverse, ma lo si dovrebbe fare argomentando e in modo da instaurare dialoghi più costruttivi di questi che sono, invece, solo degli esempi di cattiva educazione.
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio. Ti ho mandato una mail in privato (anche se per un altro motivo). Ti segnalo qui, invece, l'ultimo mio post: http://lignotomarinaio.blogspot.com/2007/12/pedane-vibranti.html

Mi piacerebbe che lo segnalassi qui da te, per cercare di raggiungere quante più persone possibile.
Ciao. Grazie.
lignotomarinaio

Andrea De Luca ha detto...

Vedrò di non perdermelo, visto che sono a Roma!

Ciao Alessio :)

www.diegogarciablog.blogspot.com

Andrea De Luca ha detto...

Vedrò di non perdermelo, visto che sono a Roma!

Ciao Alessio :)

www.diegogarciablog.blogspot.com

Alberto ha detto...

Anch'io avevo firmato, e avevo anche documentato Di Pietro che firmava. MA la domanda è: "E una volta depositate le firme che succede?".

Anonimo ha detto...

andrea89 telo dico come fossi tuo padre...sei il classico testa di cazzo :-) alessio fragatene e continua con le tue idee

Anonimo ha detto...

Miticooooooooooooooooo.
Grande beppe e grande tu che coltivi un'informazione libera!!! :D

Gianluca Pistore ha detto...

anche io ne ho parlato in un mio post, se lo vuoi visitare..
http://gianluca-revolution.
blogspot.com
/2007/12/le-firme-del-v-day.html

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.