domenica 30 dicembre 2007

Chi mi ha linkato e 4000 visitatori

Come ogni settimana, ecco chi mi ha citato nei suoi post i 7 giorni precedenti ad oggi:

Blog Miss Net: Incentivi rottamazione 2008
Critical Mass Catania: Un altro anno di Critical Mass catanese
[R]Evolution: La rottamazione e gli incentivi 2008
[R]Evolution: Il nuovo Ministro dei trasporti
[R]Evolution: La carne equina e l'inequa sofferenza di un cavallo
Tardissimo: Scuola di Ladri
Stefano Maffulli: Il uai e il bicasus
Turbo Blog: Il meglio della settimana

Se avete linkato il blog (non i feed) in un vostro post la scorsa settimana segnalatemelo che vi inserisco.

Grazie

Aggiungo anche, che il 27 dicembre, ho superato per la prima volta le 4000 visite uniche giornaliere (4597).

Dato che ho fatto un post per le 1000 e per le 2000 volevo segnalare anche le 4000...quindi, arrivederci alle 8000...se mai accadrà.

5 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

stai certo che accadrà, magari fra poco, il 2008 potrebbe essere l'anno della svolta!

Anonimo ha detto...

Caspita.Una bella opportunità essere letto da più di 4 mila persone al giorno.Fanne buon uso.Sciao

Anonimo ha detto...

non volare troppo in altro, amigos

Sara ha detto...

Complimenti (e non solo per le 4000 visite che sono solo il riscontro di quanto sia interessante il tuo blog)! Ti auguro anche io di raggiungere presto le 8000 visite :)
e non far caso ai commenti di chi è solo troppo invidioso ;)

Anonimo ha detto...

!** auguri d'un felice 2008**!

p.s. Credo sia un bel vanto suscitar polemiche ;-)

n.b.anch'Io t'ho citato sul mio spaces link link link

Alla prossima
Kleo
smoke

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.