giovedì 17 gennaio 2008

25 aprile 2008 V-Day sull' informazione



Tutti i dettagli e le informazioni sul secondo V day li trovate qui.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma scusa, un paio di mesi fa non avevi scritto un post elencando le ragioni per cui non ti piaceva Beppe Grillo? Ora ogni 2 giorni lo citi... un po' di coerenza no?

Alessio ha detto...

Io sono sempre stato un sostenitore delle cose positive che fa Beppe Grillo e sono molte. Senza di lui sarebbe stato più difficile provare a liberarci dalle varie caste.

P.S. Tutti hanno i propri difetti, non sarebbe umano altrimenti.

Anonimo ha detto...

Grazie per la velocissima risposta!

Scusa ma questo post mica l'ho scritto io...

http://alessios4.blogspot.com/2007/11/contro-beppe-grillo-i-difetti-del.html

Non e` una critica, concordo con molte delle cose che scrivi e leggo il tuo blog spesso.

Continua cosi`.

Marco.

Anonimo ha detto...

PS: poi capisco che ognuno ha i suoi difetti, ma secondo me prima di "sprecare" risorse e tempo a criticare chi sta` cercando di fare qualcosa di rivoluzionario e utile per questo paese, si potrebbe criticare una a caso degli oltre 600 buffoni che dovrebbero rappresentarci in parlamento. E li` di materiale per le critiche ne trovi finche vuoi!

Anonimo ha detto...

Visto che non sono il solo a pensarla così. Anche marcouk76 è d'accordo con me. Frena i tuoi fin troppo facili entusiasmi, io da Grillo non mi aspetto nulla. Quello pensa solo al suo portafoglio, non gli basta quanto è già pieno grazie a tutti gli scemi che gli vanno appresso

Valentina ha detto...

ciao,ho visto questo filmato..sai,non sono così convinta che il piccolo Beppe possa aiutarci a risolvere i problemi,poichè se vogliono lo fanno fuori in un attimo..non capisco perchè non l'abbiano già fatto,per me c'è sotto qualcosa..cmq è veramente triste, a mio parere, che in Italia, come è sempre stato nella storia passata, la gente abbia bisogno di essere svegliata da una persona..la situazione triste riguarda tutti da sempre,la voce del popolo deve essere unica, non frammentaria e codarda alla prima occasione..è per questo che secondo me non si è svegliato un bel niente, perchè ahimè, lo dico da italiana, GLI ITALIANI SONO UN POPOLO SENZA COGLIONI!
Ciao se ti va visita i miei blog
www.ilmondodilove.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Ben detto, love. Gli italiani sono rincoglioniti dalla tv e per loro avere l'ultimo modello di cellulare è più importante di tutto il resto. FANCULO A QUESTO PAESE DI MERDA.

Saretta ha detto...

allora, beppe ha i suoi difetti, tanti e sotto molti punti di vista,
primo fra tutti è sicuramente il fatto che ha creato molti caproni senza cervello che gli corrono dietro senza fermarsi a riflettere.

però senza di lui molte altre persone NON si sarebbero fermate a riflettere, lui ha la capacità di informare molto bene le persone.

lui è un punto di partenza, non di arrivo...

per chi non l'avesse ancora letto consiglio questo articolo di piero ricca su V-day2.
sono pienamente d'accordo con lui:
http://www.pieroricca.org/2008/01/04/25-aprile/

Anonimo ha detto...

Andrea89

Veramente non mi sembra noi si sia in nessun accordo... io Grillo lo sto' difendendo mentre tu chiami "scemi" chi condivide le sue idee...
Ricorda un po' un tizio che qualche tempo fa definiva "coglioni" chi non condivideva le sue idee politiche.
Io dico, ce ne fossero di "scemi" che vanno appresso a Grillo! Purtroppo secondo me non ce ne sono abbastanza...

Valentina ha detto...

caro andrea, se hai davvero 18 anni come deduco dall'90 sei davvero in gamba..purtroppo io penso questo dell'Italia, anzi degli italiani..non si muovono, sono statici, per i soldi farebbero di tutto, ma poi quando bisogna difendee la dignità allora scappano..senza Beppe Grillo non esiste voce all'uomo, senza Beppe Grillo l'uomo vile torna nel pieno della sua viltà..mi dispiace Saretta ma Grillo non è un punto di partenza..e neanche di arrivo..non è nulla! E' questo che la gente non ha ancora capito! Perchè purtroppo sono le persone intelligenti che cambiano la storia, non quelle consapevoli..

Anonimo ha detto...

25 APRILE PER TUTTI
Category: Blogging

GIU' LE MANI DAL 25 APRILE


«Il 25 aprile? Una festa da abolire. Meglio sarebbe festeggiare la vittoria della Dc del 18 aprile 1948, la vera svolta dell'Italia».




Fabio Garagnani , neoparlamentare PDL

Reggio Emilia , 23 Aprile 2008

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.