domenica 6 gennaio 2008

Link scorsa settimana e nuova rubrica



Questa settimana si chiude la rubrica "chi mi ha citato la scorsa settimana", richiede molto tempo per essere curata e potrebbe essere vista da alcuni come una pratica poco corretta per venir linkato.

In sostituzione di essa, il primo sabato di ogni mese mese, citerò i miglior post (e forse anche qualche commento) che ho trovato in giro per la blogosfera durante il mese appena trascorso.

Vi lascio con l' ultima lista di chi mi ha citato nei propri post i 7 giorni precedenti ad oggi:

Omnia munda mundis: Mettete dei fiori nei vostri cannoni
Il Blog di Marcello Saponaro: Mettete dei fiori nei vostri cannoni
Alessio in Asia: Incentivi Rottamazione 2008
Notizie Gay: Guerrilla Gardening, Il giardinaggio vincente
Antonio la Trippa: Gli Illuminati, uno strano complotto mondiale
Antonio la Trippa: Il post della Libertà
Cappellate: Statistiche Dicembre 07
[R]Evolution: Ecopass, inquinamento e polvere sottili
[R]Evolution: Sesso fai da te e detti popolari
[R]Evolution: Ecologia per la sopravvivenza
[R]Evolution: Thinking blog awards
Montecatini Blog: Critical Mass
Nel nome dell'odio: Non ti piacciono? Allora chiuditi in casa!
Blog Miss Net: Ecopass a Milano, il comune finto ecologista
Kleopatra's Land: Berghem

Se manca qualcuno segnalatelo con un commento.

Grazie a tutti come sempre!

2 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

mamma mia, ho messo il record; 4! ciao

kant ha detto...

Bella iniziativa, sicuramente ti citerò anch'io sul mio blog..
Complimenti per il blog che hai costruito..
Ti farò sapere..

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.