giovedì 24 gennaio 2008

Radio Maria, Satana e Padre Livio Fanzaga



Guardate il video in alto... è un estratto preso da radio Maria, parla Padre Livio Fanzaga.

Riporto alcuni commenti tra i più votati su questo video presenti su YouTube:

"Padre Livio Fanzaga prossimo ministro delle comunicazioni nel nuovo governo Mastella della (terza) repubblica pontificia confidustriale italianvaticana..."
oddcoupple

"ah quindi... o cattolici o satanisti giusto? che pena la chiesa di oggi, vabè... soccomberanno nel loro medioevo che si stanno creando da soli."
gasko

"..Fuma quella gente lì.." e mi sa che non è la sola..Radio Maria? Ah ecco..
12marculen21

Il fumo ce l'hai tu in testa! Mamma mia non credevo potessero ancora esistere personaggi del genere!
Fecch82

A parte il fatto che essere satanisti non vuol dire adorare il diavolo...anzi! Padre Fanzaga dovrebbe informarsi prima di dire castronerie. E in ogni caso potrei dire anche io che dentro La Sapienza ci sono pericolose bande di studenti cattolici, che vanno in giro a dire che l'uomo è stato creato col fango!
Kinohatescape

E' un momento di nostalgia.. dal 1200 non si sentivano parole così... un mito, un folle..
LorenzoLuno

questo è un po' il simbolo dell'idiozia ormai dilagante, quella dell'acqua santa è veramente una perla. oltretutto, dopo quasi duemila anni di distruzioni e uccisioni, genocidi, crociate, conversioni coatte a colpi di spada e fucile, questo padre Livio vede il diavolo proprio in un gruppo di contestatori atei, invece che nella sua stessa chiesa. incredibile.
gaelbrugal


Riporto anche un video dove Beppe Grillo parla di radio Maria:

24 commenti:

Gianluca Pistore ha detto...

ed hai mai sentito quello che dice Simone Schettino su radio maria? vedi il suo spettacolo: di bel paese c'è rimasto solo il formaggio! ciao

Anonimo ha detto...

ciao alessio! mi voteresti su www.tivoglioconoscere.it? è il nuovo web reality interamente su internet, le selezioni finiscono il 30!!!
Debby

Anonimo ha detto...

A questo gli fuma il cervello se ci butti sopra l'acqua santa

Anonimo ha detto...

MITICO PADRE LIVIO FANZAGA !!!! PRIMA DI GIUDICARE ASCOLTATE IL SUO COMMENTO ALLA STAMPA, AL MATTINO ALLE 8.45 SU RADIO MARIA, SONO SICURO CHE A QUALCUNO DI VOI PIACERA'. TRA LE ALTRE COSE SCOPRIRETE ANCHE COSA SIGNIFICANO I CONCETTI DI IRONIA E SARCASMO. MA VOI, GENTE "SAPIENTE", CHE COSA NE SAPETE DI IRONIA E SARCASMO????? SIETE SEMPRE PRONTI A FARE PREDICHE, A DARE DURI GIUDIZI, AD OCCULTARE LA VERITA' E A DIRE SEMPRE LE STESSE COSE...ERRORI DELLA CHIESA E BLA BLA...CI MANCA SOLO CHE ORA ORGANIZZATE UNA CROCIATA! W LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E CHI RISPETTA IL PENSIERO ALTRUI !! W LA VERITA'! SIMONE

Anonimo ha detto...

Come al solito Beppe Grillo gioca sulla disinformazione: Radio Maria non c'entra niente con il Vaticano,è una radio privata sostenuta da un'associazione, e si sente in tutta Italia grazie a 850 ripetitori le cui spese sono sostenute da versamenti volontari, senza nessuna pubblicità. Prima di parlare e sparare a zero sarebbe meglio informarsi, vale per Grillo e per tutti..

bergy ha detto...

Cari Ragazzi, Padre Livio Fanzaga molte volte è tanto diretto, ma ha il coraggio della verità. Tre milioni di ascoltatori gli danno ragione. Sono forse tre milioni di imbecilli? Ragioniamo. Radio Maria va al cuore dei problemi della gente ed offre risposte profonde non solo religiose. E' la verità al contrario dei reality show e di tutte le porcate Tv. Ragazzi scoprite Gesù vero amico ed avrete vinto nella vita. Un padre di famiglia come sono io vi chiede, cosa vi da il mondo?

Anonimo ha detto...

Ragazzi, prima di giudicare padre Livio leggetevi qualche suo libro oltre che la biografia di Che Guevara.
Vi consiglio "Profezie sull'anticristo" ma leggetelo con attenzione.
L'anticristo non è un essere con le corna e la coda ma le ideologie alle quali voi vi abbandonate ciecamente, ai falsi profeti a cui credete e la "sapienza" che vi porta a rifiutare ed odiare la vostra condizione di creatura. Il serpente della Genesi non disse ad Eva "adora me al posto di Dio" ma disse disse "mangia il frutto perchè diventerai come Dio - acquisirai la SAPIENZA. Toh che coincidenza.
Leggete e riflettete, leggete, leggete.

Anonimo ha detto...

si!

risposta all domanda di bergy

Anonimo ha detto...

PADRE LIVIO E' UN GRANDE UOMO..ANZI E' UNO DEI POCHI UOMINI RIMASTI CHE PUO' INSEGNARE ANCORA QUALCOSA..IMPARATE ANCHE VOI INVECE DI GIUDICARE E BLATERARE..

Anonimo ha detto...

Ciao Livio, sempre il meglio!W i Santi!

Anonimo ha detto...

MA VERGOGNATI GRILLO-FAI ORRORE!
VITTORIO SGARBI

Anonimo ha detto...

bravi criticoni della chiesa! per me siete tutti dei ricconi! si perkè dirvi poveretti sarebbe darvi troppo onore, la povertà è una categoria ke per ora non vi appartiene! solo quando morirete sarete davvero poveri di tutto! quindi si! siete tutti dei gran ricconi! d'ignoranza!!! ma prima o poi darete tutti conto a dio! e quel giorno saranno urla e stridore di denti!!!

Anonimo ha detto...

pardelivoi est magnummm magnn magnna veccet pattt col dem tuuut el giorn $$$$$$$$$$$$$$££££££££££££££%%%%%$$$$$$$$$$$$££££££££££££tenti tennntiiii!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma certo che non siete istruiti per niente ne avete un briciolo di sapienza!! Caro baharabba gia' il tuo nome e' tutto un programma! sai almeno cos'e' e a cosa serve l'acqua santa... e poi l'anonimo del mess del 12/12 in che lingua scrivi?! CONVERTITEVI E CREDETE AL VANGELO CHE IL REGNO DI DIO E' VICINO.Dio vi AMA!

Anonimo ha detto...

Non accettate passivamente tutto quello che il mondo propone.Ragionate,scegliete,selezionate,ascoltate in silenzio,mettete da parte le perversioni che la televisione e internet diffondono e rendetevi conto di quanto la somma di tanti piccoli mali(apparentemente insignificanti)conducano alla degenerazione e alla solitudine. Meditate sulle parole di P. Livio.

Anonimo ha detto...

Per me quello che dice Gemma e giustissimo.

Anonimo ha detto...

Sei proprio un "tacchino di Dio"! Radio nazimaria c'ha 850 ripetitori in Italia (e non solo, perchè si sta estendendo a macchia d'olio). Ma solo la RAI ha così tanti ripetitori! Chi gliela finanzia a Radio maria tutta questa enorme organizzazione, i soldi delle offerte delle vecchiette o di qualche altro privato "tacchino di Dio"?
Sveglia bambolone.

Anonimo ha detto...

la vostra ignoranza teologica e storica è abissale..."ma il dì verrà che nobile retaggio Suo sarete"...grandissimo padre Livio Fanzaga...ma che volete capire caproni che non siete altro?!salus

Anonimo ha detto...

Io medito tutti i giorni sulle paro le di padre Livio, funzionano meglio
del sale inglese!

Anonimo ha detto...

buon natale a radio Maria io sono una persona sola a me purtroppo non per la religione queste feste non mi piacciono piu' mi rendono tristi..malinconico e poi la gente mangia come porci Porco Mondo che giace nella tenebra. venne la luce ma il mondo non l'accolse oggi succede la stessa cosa la gente pensa a mangiare a divertirsi questo e' natale pagano mon si pensa a Gesu' si e' egoisti si pensa ad ingurgitare quanto piu' cibo possibile...hai capitooo e questo sarebbe natale e la gente che soffre i soli i malati gravi e non ...hai capitoooo??' adda' passa' a nuttata..fulvion o filippon....

Anonimo ha detto...

Don Livio ha sbagliato mestiere,avrebbe dovuto arruolarsi come crociato al seguito di W. Bush cotro Bin Laden o meglio ancora al seguito di Don Chisciotte!

Anonimo ha detto...

Chi critica Padre Livio e Radio Maria senza conoscerli bene mostra una grande ignoranza che si trova in tantissimi siti internet.
Quanta gente non sa nulla di religione cattolica e spara cavolate!!!

Anonimo ha detto...

RADIO MARIA ERA RADIO PARROCHIALE HA TANTI RIPETIRORI IN ITALIA QUANTI LA RAI, UNA CINQUANTINA DI RADIO MARIA MONDIALI CHE AUMENTERANNO SEMPRE PIU', DUE MILIONI DI ASCOLTATORI, SI SOSTIENE SOLO CON LE LIBERE OFFERTE DEGLI ASCOLTATORI, CON IL CINQUE PER MILLE, NON HA PUBBLICITA' HA MILIONI DI ASCOLTATORI AL GIORNO. CHI DICE CHE NON ESISTONO I MIRACOLI SI SVEGLI!!!

Unknown ha detto...

RIDIAMO UN PO' TUTTI.......Nella mia vita ho studiato un po' e che io mi ricordi l'unico uomo che è morto e poi è risorto è Gesù...molto probabilmente sono tutte balle ma pensa un po' se è vero ! se è vero questo è vero tutto il Vangelo ...ma porca miseria , io faccio tanto il furbo ...non è vero questo , non è vero quello , sono tutti degli imbecilli, non capiscono un cazzo, sembra un circo , rido io che ridi tu , ridiamo tutti come dei pazzi poi muoio ( e non è un augurio ...ci mancherebbe altro...è solo una certezza ...l'unica che c'è) e mi ritrovo abbracciato a satana...e se è vero il Vangelo, satana non è per un bel cavolo buono ma è cattivissimo e non ci sto solo per 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 di anni ma ancora peggio per l'eternita'e allora vedi come rido...va' che rido che è un piacere...io e satana ci facciamo delle risate che non ti dico PIANGO...STRAPIANGO dal ridere...e magari tra un pianto e l'altro nella disperazione piu' bella penso "...se avessi ascoltato Padre Livio di Radio Maria magari adesso non sarei qui...Padre Liviooooo aiutoooo" e padre Livio Beato o forse addirittura Santo tra gli angeli del Paradiso da lassu' mi guarda e mi dice" ...e tu chi cazzo sei ? chi cazzo ti conosce? e io cosa ci posso fare...cazzi tuoi!!" (perche' va bene Santo ma anche un po' arrabbiato lo è e Gesù che è tanto buono gli permette di dire qualche parolaccia per tutte le cose brutte che gli hanno detto in vita) e così San Padre Livio si gira dall'altra parte cantando e salterellando come un bimbo felice in braccio alla sua Mamma ( la Madonna naturalmente ...la Mamma di Gesù e di tutti gli uomini per la quale Padre Livio si è sgolato dai microfoni di Radio Maria per la maggiorparte della sua vita ) e non è cattiveria perchè per chi è all'inferno non c'è piu' niente da fare...e sì ...è così...Tu hai scelto Gesù ? No! e allora vai con chi hai scelto...auguri e tante risate ! GRANDE PADRE LIVIO......TANTISSIMI, TANTISSIMI TI VOGLIONO UN BENE ENORME......... Paola Maestri

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.