sabato 12 gennaio 2008

Con te partirò: Andrea Bocelli e Sarah Brightman



Nella vita spesso la troppa rabbia porta a compiere gesti sbagliati, mi rassereno e rassereniamoci un attimo con della buona musica italiana.

Andrea Bocelli e Sarah Brightman cantano live: Time To Say Goodbye (con te partirò).

Sarah:
Quando sono sola
sogno all'orizzonte
e mancan le parole,
si lo so che non c'è luce
in una stanza quando manca il sole,
se non ci sei tu con me, con me.
Su le finestre
mostra a tutti il mio cuore
che hai accesso,
chiudi dentro me
la luce che
hai incontrato per strada.

Time to say goodbye.
Paesi che non ho mai
veduto e vissuto con te,
adesso sì li vivrò.
Con te partirò
su navi per mari
che, io lo so,
no, no, non esistono più,
it's time to say goodbye.

Andrea:
Quando sei lontana
sogno all'orizzonte
e mancan le parole,
e io si lo so
che sei con me, con me,
tu mia luna tu sei qui con me,
mio sole tu sei qui con me,
con me, con me, con me.

Time to say goodbye.
Paesi che non ho mai
veduto e vissuto con te,
adesso sì li vivrò.
Con te partirò
su navi per mari
che, io lo so,
no, no, non esistono più,

Entrambi:
con te io li rivivrò.
Con te partirò
su navi per mari
che, io lo so,
no, no, non esistono più,
con te io li rivivrò.
Con te partirò

5 commenti:

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Splendida la versione in inglese.
Complimenti a Bocelli, forse l'unico degno erede di Pavarotti.

Gianluca Pistore ha detto...

veramente bello; le uniche voci che mi piacciono sono quelle di Pavarotti e di Bocelli.
raramente ascolto questo genere di musica, preferisco Vasco, Celentano, Ligabue, Zucchero, le canzoni v-day ci sei o non ci sei, e un grillo per la testa... ultimamente per quel progetto che ti ho detto ascolto Celentano con: dormi amore la situazione non è buona.
ciao ciao

Saretta ha detto...

beh oddio, ce ne sono tanti altri bravi (placido domingo!!!!)
però bocelli è davvero un talento naturale....

Riccardo ha detto...

Una delle, o forse proprio "la" mia preferita nella playlist di Deezer. La sentivo prprio ieri sera.

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio, recentemente ho pubblicato sul mio blog un post che parlava delle fontane musicali del Bellagio a Las Vegas... e la colonna sonora di questo spettacolo era proprio la versione inglese di "Con te partirò" di Bocelli e la Brightman!
Quale musica migliore per ammirare i fantastici giochi d'acqua!
Uno spettacolo che consiglio di vedere a tutti...

Bocelli è un grande, musicalmente e umanamente. A presto!

SolarTime - Il Blog di Alessandro

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.