domenica 6 gennaio 2008

Kung Fusion, Shaolin Soccer e Stephen Chow

Rieccoci alla consueta rubrica dei video divertenti di fine settimana.

Questa domenica ho deciso di riportare qualche spezzone del film Kung Fusion e Shaolin Soccer. Il primo l'ho recentemente visto a casa di un amico, era da tempo che non mi facevo tante risate con un film, se vi piace il genere vi consiglio di guardarlo.
Entrambi i film sono del regista Stephen Chow, padre di Shaolin Soccer. Anche molti attori sono gli stessi.

Kung Fusion (2005)





Shaolin Soccer (2001)



9 commenti:

Unknown ha detto...

ale ciao
anche se sono nel post sbagliato, ma quello che voglio io nn lo trovo più
parlava su come mettere le shortcut icon
nn ricordo il sito dove creare le icone per la barra degli indirizzi mi potresti linkare al post in questione grazie

Alessio ha detto...

Se devi cercare un argomento sul blog ci sta la barra in alto a destra per fare la ricerca, comunque il link che cerchi dovrebbe essere questo:

http://www.html-kit.com/favicon/

Ciao :)

Gianluca Pistore ha detto...

Shaolin Soccer già l'avevo visto, invece il primo video è molto divertente. comunque, il vecchio col pannolone comebatte bene; ho fatto per 8 anni karate e di cose come quelle, tranne i voli, ne ho viste. un po' di volte le ho anche provate, non sono piacevoli. ciao

D ha detto...

Il primo spezzone m'ha fatto ridere un sacco.

E' un modo divertente per giocare con i canoni classici del tipico film d'azione di Hong Kong e non solo se si guarda anche il secondo filmato.

Shaolin Soccer l'ho visto: simpatico, forse meno divertente (a parere personale) di Kung Fusion visti gli spezzoni e rovinato, oltretutto, dal doppiaggio non professionistico che non ho evidentemente apprezzato.

Comunque un modo per sorridere senza bisogno di rutti, parole volgari, tette al vento e peti, giocando con mondi che si prendono molto sul serio, pure troppo se si pensa ai milioni che gravitano intorno a cinema e calcio ed alle masse che muovono.

Unknown ha detto...

grazie!!!!!!!!!

Antonio La Trippa ha detto...

Ciao Alessio. Siccome seguo sempre il tuo blog Ti ho nominato per il thinking blog arward. Leggi il mio post

Andrea De Luca ha detto...

video molto divertenti Alessio :)

Un saluto

www.diegogarciablog.blogspot.com

homo sapiens v. 2.00 ha detto...

Per entrambi: dioppiaggio di merda, ma gran filmone.

Anonimo ha detto...

sono in francia e qui giara la publicità di un fantomatico shaolin basket.

i sovracitati li ho visti entrambi e sono fantastici

Il Blog è senza pubblicità.
Se hai il piacere di offrirmi qualcosa, puoi fare una piccola donazione. Grazie.